The Church in the Darkness – Xbox360

The-Church-in-the-Darkness-Xbox360-702x336.jpg

Alla fine del 1970, il carismatico Isacco e Rebecca Walker ha guidato la giustizia collettiva missione. radicali e sensazione perseguitati dal governo degli Stati Uniti etichettati, si muovono i loro fedeli per l’unico posto che pensano di poter creare un utopia socialista: le giungle del Sud America. Hanno costruito Libertà Città. Ma i genitori lasciare gli Stati Uniti diventare preoccupato: che cosa succede esattamente in questo complesso nella giungla?

La Chiesa nel buio combina una storia unica con un gameplay infiltrazione elevata azione verso il basso stretto in un ambiente aperto. Come Vic, un ex ufficiale della forze dell’ordine, ci si sposta in Sud America per entrare nella città di libertà e di controllare il vostro nipote, Alex. Gioca come si vuole – si può evitare completamente il rilevamento, ad assumere le guardie utilizzando metodi non letali, o di uccidere chiunque si metta sulla tua strada. Ma bisogna convivere con le conseguenze di tali scelte.

Il gioco dispone di Ellen McLain (meglio conosciuto come GLaDOS in Portal) e John Patrick Lowrie (il cecchino di Team Fortress 2) intenso come Rebecca e Isacco Walker. È godersi la storia attraverso il sistema PA della città, dove i predicatori condividere le loro dogmi e credenze. Troverete i documenti e le lettere sparse intorno al campo che vi dico la vera natura della Libertà Città.

Ogni playthrough offre scenari unici elementi di gioco e storie, con caratteri e personalità di cambiare una storia raccontata dal indagine e di azione differenti. Qual è il pericolo di Walkers? Chi sono i tuoi alleati e nemici? Fino a che punto si va a scoprire la verità e salvare quelle persone?

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *